Seguendo la scia dei molti solisti fatti debuttare dalla SM Entertainment, il tutto partito dal maknae degli SHINee, Taemin, quest’estate, seguito in autunno dai due componenti dei Super Junior, Zhoumi e Kyuhyun, per passare al main vocalist degli SHINee, Jonghyun, questo Gennaio e per momentaneamente finire con Amber delle f(x) che debutterà proprio in questo mese, Taeyeon sarà la sesta artista, la prima tra le Girls’ Generation, ad esordire come solista.
Nonostante non ci fosse stato nessun comunicato ufficiale, fino ad ora, la decisione presa dall’agenzia della cantante non è un qualcosa di così inaspettato. Nominata tramite diversi sondaggi come la migliore cantante tra gli idol, Taeyeon ha già avuto modo di mostrare le sue innati doti di egregia cantante solista prestando la voce in colonne sonore come “If” e “Can You Hear Me”.
Si vociferava anche di una possibile collaborazione con Rhymer, artista della Brand New Music, vista la passata pubblicazione di una foto ritraente i due artisti assieme in uno studio di registrazione. Ai tempi la SM Entertainment aveva negato tutto, debutto e collaborazione, ma ora che ci viene comunicata questa news chissà che anche il featuring non venga a breve confermato…
La giovane sta attualmente lavorando alla creazione dei brani per il suo primo solo album che dovrebbe essere rilasciato nella metà del 2015.
TaeYeon (SNSD) OST – “If”
TaeYeon (SNSD) OST – “Can You Hear Me?”
Secondo un rapporto esclusivo di Star Today del 26 (KST), cinque degli otto membri dellr…
Hongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…