Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Debutto in arrivo per i JBJ di "Produce 101"

Debutto in arrivo per i JBJ di “Produce 101”

| On 13, Lug 2017

Il  dei JBJ di “Produce 101” è sempre più vicino!

I JBJ sono un gruppo formatosi grazie ai fan, in cui sono presenti trainee della seconda stagione di “Produce 101” che si sono classificati dal ventesimo al trentesimo posto. Il gruppo è composto da Kim Yong Guk, Kwon Hyun Bin, Takada Kenta, Kid Monster degli HOTSHOT alias Noh Tae Hyun, A-Tom dei Topp Dogg alias Kim Sang Kyun, Kim Dong Han e Kim Tae Dong. È un gruppo particolarmente desiderato dai fan, che hanno anche realizzato diverse foto di gruppo e copertine di album tramite Photoshop. Molti avevano mantenuto la speranza che i JBJ potessero effettivamente nascere, perché tutti i membri ne hanno parlato spesso. I sette si sono incontrati di tanto in tanto, e hanno anche scattato una foto insieme al concerto finale di “Produce 101“.

Sembra che i desideri dei fan stanno finalmente per avverarsi. Secondo gli addetti ai lavori, i rappresentanti delle agenzie dei trainee si sono incontrati recentemente per far debuttare i ragazzi nel mese di settembre. L’unico membro attualmente non confermato è Kwon Hyun Bin della YGK Plus. Anche la CJ E&M, la società che possiede Mnet, aiuterà i ragazzi una volta che debutteranno. I JBJ debutteranno a settembre, dopo che i Wanna One avranno finito la loro promozione, per non creare nessun tipo di attrito.

L’etichetta degli HOTSHOT, la Star Crew ENT, l’etichetta di Kim Yong Guk, la Choon Entertainment, l’etichetta Vibe di Kim Tae Dong e l’OUI Entertainment di Kim Dong Han hanno confermato che i JBJ debutteranno realmente, e che supporteranno a pieno il gruppo.

Non vediamo l’ora di ricevere novità, e voi?

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.