Il programma survival della FNC, ‘d.o.b (Dance or Band)’ si è ufficialmente concluso e porterà al debutto di tutti i trainee della Neoz School: infatti nonostante abbiano vinto i ragazzi che facevano parte del gruppo di ballerini della Neoz, anche la band avrà il suo singolo di debutto.
Questo perché nel corso del reality la popolarità del gruppo band è cresciuta moltissimo! Infatti mentre nelle votazioni tra il 19 e il 24 maggio, poche settimane dopo la presentazione della band, la proporzione era 60,7% e 39,3% per il dance tram, già il 15 giugno era diventata 52,2% a 47,8% sempre per il dance team. La band ha raccolto anche moltissimi consensi aprendo il concerto dei CNBLUE in Giappone.
Sia il Neoz dance team, il gruppo in stile idol, che la Neoz Band con i vari strumenti musicali, debutteranno quindi a breve. Stranamente è stato scelto prima il nome della band rispetto al dance team e si prevede, quindi, il rilascio del singolo prima per il gruppo composto dai quattro musicisti.
La Neoz Band hanno annunciato che si chiameranno HONEYST! la combinazione delle parole Honey e Artist che ricorda anche la parole HONEST, le tre caratteristiche che vogliono mostrare al pubblico.
Il gruppo idol, il Neoz Dance Team, sarà composto da nove membri, Zuho, Taeyang, Rowoon, Inseong, Jaeyoon, Hwiyoung, Chani e Dawon, e saranno il primo gruppo idol maschile della società FNC.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…