Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Death Note" prende vita

| On 28, Apr 2015

Arrivano le prime anticipazioni sull’atteso musical “Death Note”, e il protagonista di queste anteprime è uno dei persoanggi principali dell’anime, il geniale detective L, interpretato da Junsu dei JYJ.

La C-JeS Entertainment ha pubblicato le locandine ufficiali del muscial lo scorso 25 Aprile. Come precedentemente anticipato a Junsu (JYJ) è stato assegnato il ruolo del criptico L, un infallibile investigatore, Hong Kwang Ho sarà il possessore del “Death Note”, Yagami Light, Jung Sun Ah interpreterà il personaggio di Amane Misa, a Park Hye sarà assegnato il ruolo di Rem e Kang Hong Suk sarà lo spettro mangia mele, Ryuk.
Ma i poster non sono le uniche cose che la C-JeS Entertainment ha pronte.

17265560JYJ-Junsu_1428291097_af_orgJYJ-Junsu_1429972204_af_org
Il 27 Aprile, giusto due giorni dopo la pubblicazione delle locandine, arriva “The Game Begins”, il primo MV di presentazione di questo musical, incredibilmente interpretato con passione ed immedesimazione, nel suo personaggio, da Junsu.
Il brano è davvero inquietante, a tratti demoniaco, in particolare nei momenti in cui il cantante intona le sue note più basse. Questa grave atmosfera viene maggiormente enfatizzata dall’impiego di strumenti musicali come il piano forte e gli strumenti a corda. La bravura, l’abile controllo della sua potente voce, confermano alla C-JeS Entertainment l’ottima scelta fatta nel voler nel loro cast di attori il talentuoso Junsu.

“Che il gioco abbia inizio”

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.