Dayul, ex-Baby Boo: costretta a mangiare solo una mela al giorno
PR | On 02, Giu 2022
È noto che ci si aspetta che gli idol abbiano una certa immagine di perfezione e che la dieta è tra le più dure, spesso anche malsane e assurde.
Dayul, ex-membro del gruppo Baby Boo, con Grazy Grace ha parlato di tutte le difficoltà dell’essere un idol, comprese le aspettative di apparire in un certo modo. Infatti a causa del loro comeback con “How Is My Body”, il gruppo doveva avere un “corpo perfetto”.
“In quel periodo, ho perso molto peso. Mangiavo solo una mela al giorno. Abbiamo avuto una dieta dura Oppure mangiavamo solo insalata per quel giorno (durante gli spettacoli musicali). Ricordo che abbiamo mangiato a malapena.” ha detto Dayul. “Dall’azienda ci hanno fatto pressioni, dicendo: “Non puoi stare in TV se sei grassa”. Quindi non avevamo scelta, abbiamo fatto tutto da sole”, quindi senza neppure essere seguite da un esperto.
“Se il nostro CEO pensava di aver visto un leggero aumento di peso, diceva cose insensibili come: “Che cosa hai intenzione di fare con un aspetto così?” Quindi abbiamo cercato di rimanere come il tipico peso del gruppo di ragazze, rimanendo intorno ai 45-48 kg.” ha continuato Dayul.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento