DAWN, ex E'Dawn dei Pentagon, è pronto a rinascere con 'Money'
PR | On 06, Nov 2019
DAWN, nuovo nome da stage di Hyojong, ex-membro dei Pentagon come E’Dawn, ha debuttato ufficialmente con il singolo digitale “MONEY” che rappresenta la sua rinascita dopo le difficoltà che ha dovuto affrontare rendendo pubblica la sua relazione con Hyuna.
“MONEY” è il primo singolo dei DAWN, a metà tra una melodia mid-tempo pop e un brano hip-hop, da quando è entrato a far parte della P NATION, un’agenzia fondata da PSY. Il testo di “MONEY” è stato scritto da DAWN e PSY ed entrambi gli artisti hanno partecipato anche alla composizione della canzone. La canzone para del valore del denaro, del desiderio di accumulare e la consapevolezza che vi saranno delle conseguenze: “Nessuno ha le risposte, non c’è fine. Non passa un giorno senza combattere, non sto bene… Ma lo voglio così tanto, ne vale la pena. Come sempre, so che c’è un prezzo da pagare. Soldi, vi voglio. Non posso spiegarlo, voglio solo soldi. Vi odio. Dovrebbero essere sporchi ma sono brillanti”.
Dawn poi si pone la domanda “Se i soldi non possono comprare la felicità, come si vive? Come dovremmo vivere? Non dirmi ovvietà, è solo un cliché…” Si comprende l’inutilità del denaro e l’importanza di altre cose, come l’amore, rappresentati nel video dai fiori. La consapevolezza rende liberi e anche il ragazzo ha perso le sue catene e può finalmente essere se stesso.
Alla fine conclude che non ha bisogno di soldi, ‘Non ho bisogno di te’, ma ha bisogno dell’amore, ‘eppure brilli’.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento