Dasom delle SISTAR parla dei pettegolezzi e dei commenti negativi su di lei
PR | On 02, Lug 2015
Dasom delle SISTAR è stata ospite del programma radiofonico “Kim Chang Ryul’s Old School” e si è confidata sui pettegolezzi e sulle cattiverie che girano su di lei.
“Ci sono sempre voci assurde. Non voglio parlarne. Non credo che ci sia qualcosa su cui parlare. [La maggior parte delle voci] sono di un tale livello che posso solo ridere e andare avanti.”
Le è stato anche chiesto quanto le sono mancate i membri del gruppo e lei ha risposto: “Di recente sono apparsa su ‘My Little Televisione’ e ho ricevuto commenti cattivo, e in quel momento ho pensato a loro. A quel tempo, volevo davvero fare una trasmissione in cui poter condividere le cose con i miei fan, come Baek Jong Won, ma non ci sono riuscita. la chat era piena di commenti cattivi.” mostrandosi come ferita per quella situazione dolorosa.
Quando le è stato chiesto se avesse avuto la possibilità di provare la cucina di Baek Jong Won, ha detto: “non ne sono stata in grado. È per questo che sono stato ancora più triste.” facendo ridere tutti.
Kim Chang Ryul ha cercato di tirarla su dicendole: “Stai diventando sempre più bella”. Lei ha commentato: “Beh, quando ho debuttato ero al secondo anno al liceo e avevo 18 anni, così tante persone vedevano solo la faccia da bambino. Ora ho già 23 anni.”
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento