Dara è stata recentemente intervistata in occasione del film che la vedrà come protagonista, “One Step” e ha rivelato di voler rilasciare il proprio album da solista entro la fine dell’anno.
L’ex membro delle 2NE1, regine del pop coreano, ha rivelato: “Penso proprio di riuscire a rilasciare l’album entro la fine dell’anno, ma non ne ho ancora parlato con il mio CEO“.
Ha continuato poi dicendo: “Penso che, quando quest’articolo riguardo al mio album da solista verrà postato, il mio CEO mi chiamerà e mi chiederà ‘Che cosa significa tutto questo?’. Mi piacerebbe rilasciarlo quest’estate, ma non c’è stata ancora nessuna discussione a riguardo“.
L’idol, infine, ha parlato anche della sua rinascita da solista: “Ho vissuto benissimo come membro delle 2NE1. Da questo momento, devo marciare sul campo di battaglia da sola. Vivrò a testa alta in questo mondo complicato. E’ ora di vivere il terzo capitolo della mia vita“.
La prossima volta che la vedremo in azione sarà il 6 aprile, giorno dell’anteprima di “One Step“. Non stiamo più nella pelle, e voi?
10 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…