Dara vuole rilasciare un album da solista entro quest'estate
admin | On 31, Mar 2017
Dara è stata recentemente intervistata in occasione del film che la vedrà come protagonista, “One Step” e ha rivelato di voler rilasciare il proprio album da solista entro la fine dell’anno.
L’ex membro delle 2NE1, regine del pop coreano, ha rivelato: “Penso proprio di riuscire a rilasciare l’album entro la fine dell’anno, ma non ne ho ancora parlato con il mio CEO“.
Ha continuato poi dicendo: “Penso che, quando quest’articolo riguardo al mio album da solista verrà postato, il mio CEO mi chiamerà e mi chiederà ‘Che cosa significa tutto questo?’. Mi piacerebbe rilasciarlo quest’estate, ma non c’è stata ancora nessuna discussione a riguardo“.
L’idol, infine, ha parlato anche della sua rinascita da solista: “Ho vissuto benissimo come membro delle 2NE1. Da questo momento, devo marciare sul campo di battaglia da sola. Vivrò a testa alta in questo mondo complicato. E’ ora di vivere il terzo capitolo della mia vita“.
La prossima volta che la vedremo in azione sarà il 6 aprile, giorno dell’anteprima di “One Step“. Non stiamo più nella pelle, e voi?
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento