Dara farà il suo debutto ufficiale al cinema con il film ‘One Step’ che ha presentato da poco insieme al cast durante la premiere mandata in diretta anche su V Live di Naver.
‘One Step’ racconta la storia di Si Hyun che vede il mondo in modo diverso e cerca di recuperare i suoi ricordi perduti dopo l’incontro con un compositore geniale, Jee-Il. Dara ha commentato, parlando di questo atteso debutto: “Mi sento molto più nervosa di quando canto davanti a migliaia di persone. Mentre ero in un gruppo di solito cantavo molte canzoni ottimiste, invece in questo film la musica mi ha permesso di far ascoltare agli altri la mia vera voce quindi è stato un po’ complicato. E’ stata sia un’esperienza difficile e preziosa allo stesso tempo.”
Il film ‘One Step’ sarà nelle sale a partire dal 6 aprile ma, già alla sua premiere del 29 marzo a Seoul, c’erano due fan speciali di Dara tra il pubblico. Infatti sia CL che Park Bom erano in prima fila a vedere il film e a sostenere Dara anche su Twitter/instagram con foto insieme.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…