Dara delle 2NE1 ha frequentato un ragazzo di 14 anni quando ne aveva 19?
PR | On 25, Feb 2025
Dara delle 2NE1 si è recentemente ritrovata coinvolta in una controversia per una dichiarazione in cui affermava di aver frequentato un 14enne quando ne aveva 19.
Lo scorso maggio ha condiviso un vlog del suo viaggio nelle Filippine con l’altra componente delle 2NE1, Minzy. Nel video, Dara ha ricordato: “Un ragazzo si è avvicinato a me e mi ha chiesto il numero. Era così carino che gli ho dato il mio numero, ma più tardi ho scoperto che aveva 14 anni. All’epoca, ne avevo 19, stavo per debuttare. Ho mentito e ho detto che avevo 16 anni, e siamo usciti insieme per qualche appuntamento. Abbiamo giocato a whack-a-mole, a basket e guardato film insieme. Poi, all’improvviso, ho debuttato, e la mia vera età è stata rivelata in TV. Dopo di che, ho smesso di contattarlo.”
Molti hanno criticato Dara perché ha raccontato questo episodio molto strano ridendo, come se fosse una cosa normale. Tra le critiche, molti hanno messo in evidenza che Dara era consapevole dell’errore, dato che ha mentito sulla sua età al ragazza. Dentro di lei sapeva che una ragazza di 19 anni non dovrebbe mai frequentare un ragazzino di soli 14 anni.
Tuttavia, invece di scusarsi, il team di produzione di Dara ha annunciato che avrebbe intrapreso un’azione legale contro le critiche.
Hanno eliminato la parte controversa dal video, l’hanno ricaricata e hanno dichiarato: “Alcune parti di questo episodio sono state rieditate per evitare potenziali malintesi che potrebbero sorgere a causa delle differenze culturali. Vi chiediamo gentilmente di astenervi dal diffondere speculazioni infondate, interpretazioni errate o commenti malevoli sull’artista basati sul contenuto del video. Continueremo a monitorare attentamente la situazione e a intraprendere le opportune azioni legali contro qualsiasi tentativo di diffamare la reputazione dell’artista”.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento