Il 18 ottobre i BTS aggiornavano il loro profilo Twitter pubblicando una foto che li ritraeva nella loro candida sala prove. La didascalia che accompagnava il fotogramma recitava:
“[Piccola anteprima] ‘Stasera.. per voi! #Èlacosachevoituttiaspettavate #BloodSweatTears”.
10 minuti dopo sulla BANGTANTV, canale YouTube del gruppo, compariva l’atteso dance practice video di “Blood Sweat & Tears”.
Durante l’eppisodio del programma MBC “Show Champion” trasmesso il 19 Ottobre a conquistare e portarsi a casa il trofeo dello show sono stati i BTS, vincendo su artisti come SHINee, Davichi, Park Hyo Shin e Red Ickle (Bolbbalgan4). I Bangtan Boys si sono esibitisi sul palco del programma non solo con il loro cavallo di battaglia,“Blood Sweat & Tears”, ma con ben altri due pezzi contenuti in “WINGS”: “Am I Wrong” e “21st Century Girls”. Le ARMY hanno compiuto il loro dovere spinte forse dalla promessa fattagli dai BTS: nel momento in cui i ragazzi fosse riusciti a vincere in un dei diversi programmi musicali come “Show Champion” si sarebbero esibiti sulle note di “Blood Sweat & Tears” in maniera ancora più sensuale.
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…
JY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…