Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Dance practice video e le prime vittorie negli show musicali per “Blood Sweat & Tears” dei BTS

Dance practice video e le prime vittorie negli show musicali per “Blood Sweat & Tears” dei BTS

| On 20, Ott 2016

Il 18 ottobre i BTS aggiornavano il loro profilo Twitter pubblicando una foto che li ritraeva nella loro candida sala prove. La didascalia che accompagnava il fotogramma recitava:
“[Piccola anteprima] ‘Stasera.. per voi! #Èlacosachevoituttiaspettavate #BloodSweatTears”.

https://twitter.com/bts_bighit/status/788346435024461824

10 minuti dopo sulla BANGTANTV, canale YouTube del gruppo, compariva l’atteso dance practice video di “Blood Sweat & Tears”.

Durante l’eppisodio del programma MBC “Show Champion” trasmesso il 19 Ottobre a conquistare e portarsi a casa il trofeo dello show sono stati i BTS, vincendo su artisti come SHINee, Davichi, Park Hyo Shin e Red Ickle (Bolbbalgan4). I Bangtan Boys si sono esibitisi sul palco del programma non solo con il loro cavallo di battaglia,“Blood Sweat & Tears”, ma con ben altri due pezzi contenuti in “WINGS”: “Am I Wrong” e “21st Century Girls”. Le ARMY hanno compiuto il loro dovere spinte forse dalla promessa fattagli dai BTS: nel momento in cui i ragazzi fosse riusciti a vincere in un dei diversi programmi musicali come “Show Champion” si sarebbero esibiti sulle note di “Blood Sweat & Tears” in maniera ancora più sensuale.

bts-show-champion-winLa puntata del 20 Ottobre del l’“M!Countdown” ha visto (oltre a due presentatori d’eccellenza, Jin e Jimin) i BTS con “Blood Sweat & Tears” vincere con più di 3.500 voti di differenza sulle Davichi e la loro “Beside Me”. Dopo i consuetudinari ringraziamenti a Bang Si Hyuk, lo staff della Big Hit Entertainment, i managerRap Monster è passato in modalità inglese ringraziando anche i fans internazionali che hanno contribuito alla loro seconda vittoria.

bts-mcountdown

25 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.