Daisy, ex membro delle Momoland, ha detto ai fan di essere stata “licenziata” dal gruppo: dopo essere stata messa in pausa, la ragazza ha svelato che il programma reality “Finding Momoland” era truccato e, dopo una lotta in tribunale, ha lasciato il gruppo.
In un recente live su TikTok, Daisy ha parlato della sua partenza da MLD Entertainment e dalle Momoland. Poiché i fan presumevano che se ne fosse andata di sua spontanea volontà, ha spiegato che in realtà è stata “licenziata”: “Ragazzi, per l’amor di Dio. Non me ne sono andata. Sono stata licenziata. Va bene? È passato così tanto tempo. Oh mio Dio. È fantastico. Va bene… Va tutto bene. Va tutto bene”.
Per quanto riguarda le ragioni per cui sarebbe stata licenziata, Daisy ha detto: “Neanche io lo so. Ad esempio, se lo avessi saputo, probabilmente mi sarei ‘non licenziata’ da solo. Non sapevo che avresti potuto essere licenziata per quello. Sai cosa, non lo sapevo nemmeno io”.
1 cuore per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…