Dagli insetti al glamour: le BLACKPINK sulle difficoltà da trainee
PR | On 07, Ago 2020
“Al tempo non avevamo soldi.” spiegano le BLACKPINK nel quinto episodi del reality show 24/365. In questa puntata le ragazze hanno parlato in dettaglio delle dure esperienze che hanno dovuto sopportare quando erano ancora trainee.
“Durante i nostri anni di training non avevamo molto cibo come il pollo fritto.” dice Rosé, sottolineando qualcosa di prevedibile come il fatto che i loro pasti erano molto più semplici quando erano trainee. “Ricordo di avere più uova strapazzate e marmellata di fragole” aggiunge Jennie. “Gnocchi e condimento orientale! Onestamente che tipo di combinazione era quella?” ricorda ridendo Rosé, “Lo mangiavamo ogni giorno” risponde Jennie.
Spiegano che non avevano soldi per mangiare ciò che volevano ogni giorno e che visitavano raramente i market: “Allora non avevamo soldi per procurarci il cibo tutti i giorni. Quando facevamo la spesa una volta al mese, prendevamo sempre cose come uova e marmellata di fragole.” dice Jennie.
“Abbiamo anche vissuto una volta con gli scarafaggi!” ha rivelato Jennie parlando di altri episodi negativi affrontati e Rosé ha nominato anche di un’invasione di millepiedi.
Anche entrare nel dormitorio per la prima volta è stato difficile e pieno di dolore. Rosé non sapeva nemmeno che avrebbe dovuto lasciare la sua famiglia: “Non mi era stato nemmeno detto che dovevo separarmi. Sono arrivata al dormitorio e mia mamma e mio papà erano tipo “Ok, stiamo partendo adesso”. E io ero tipo “Dove andate?” Hanno detto che dovevo vivere con gli altri trainee qui.”
Jennie ha sottolineato che le persone vedono solo la loro vita glamour ora, ma non è sempre stato sole e fiori per loro. Nonostante le loro difficoltà, queste esperienze hanno consolidato il loro legame e hanno reso le BLACKPINK quello che sono oggi. “Quelle è stato il momento in cui abbiamo legato di più.” ha ammesso Jennie.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento