"DADDY" di PSY entra nella "Hot 100" della Billboard
kiki_90 | On 10, Dic 2015
Questa, è la quarta volta che PSY rientra nella “Hot 100” della famosa classifica, Billboard.
In passato, si era piazzato al secondo posto con “Gangnam Style”, poi al quinto con “Gentleman” e al ventiseiesimo con “Hangover”. Questa volta, si è piazzato con “DADDY” alla novantasettesima posizione.
Ma, non solo, sempre con “DADDY”, si è piazzato dodicesimo nella classifica “Dance/Electronic Digital Songs” e sesto in quella “Hot Dance/Electronic Songs”, quinto nella “Dance/Electronic Streaming Songs” e quinto nella twitter chart della Billboard, “Trending 140”.
Certo, non è paragonabile a di “Gangnam Style”, ma è comunque un successo, se si pensa che nessun asiatico era mai riuscito nell’impresa.
Inoltre, secondo un insider, il 13 dicembre, si esibirà con “DADDY” e “Bell Bottoms” ad Inkigayo e nonostante, di solito in questo programma, le esibizioni vengano registrate, PSY ha deciso di esibirsi live per tutti i suoi fan.
Ma non è finita qui, infatti su twitter ha postato il video della dance practice di “DADDY” ed ha chiesto ai propri fan di tweettare dei brevi video dove ballano questa simpatica coreografia, promettendo che avrebbe retweettato i più belli.
Tweet a short video of yourself doing the DADDY dance with #PSY #DADDY. I'll retweet and respond to my favs! https://t.co/9G11jPA6Ff
— PSY (@psy_oppa) December 8, 2015
Intanto, “One Night of TV Entertainment” della SBS ha rilasciato il video dei dietro le quinte di “DADDY”, dove sono presenti anche l’attrice Ha Ji Won e il cantante e MC, Yoo Hee Yeol:
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento