Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

D.O degli EXO al centro delle critiche dei netizen: cosa è successo davvero?

D.O degli EXO al centro delle critiche dei netizen: cosa è successo davvero?

| On 29, Nov 2016

D.O degli EXO è al centro di molte polemiche per una sua ultima dichiarazione fatta durante la press conference del suo nuovo fim ‘Hyung’.

In questo film, infatti, D.O doveva baciare l’attrice Lee Do Yeon e alla domanda su questo bacio ha risposto: “Non ci siamo baci per davvero. E penso che sia un sollievo.” Dopo aver riso un po’ ha aggiunto: “Non è quello che pensate. Sto solo scherzando.”

La maggior parte dei netizen ha inteso questa frase come una battuta riferita all’aspetto fisico dell’attrice: D.O -secondo i netizen- sarebbe stato sollevato di non aver dovuto baciare realmente un’attrice ‘brutta’. Vista in questo modo la frase di Kyungsoo è molto sessista e cattiva nei confronti di un’attrice competente e più grande di lui. Vari netizen hanno iniziato a chiedere delle scuse di Kyungsoo per una frase molto offensiva e sono stati delusi dal suo comportamento. L’aver sottolineato che era uno scherzo, per alcuni, ha solo peggiorato la situazione, così come la scelta di dire una frase così fraintendibile davanti a così tante persone.

La frase di Kyungsoo, però, potrebbe essere intesa in modo diversa ricordando due altre interviste dell’attore: le due riflessioni dell’attore sul bacio con Kim So Hyun nel film ‘Pure Love’ e con Chae Seo Jin nel web-drama ‘Be Positive’.

Kyungsoo, parlando dell’assenza di scene di baci nel film ‘Pure Love’ in un’intervista di febbraio 2016 disse: “Quando ho letto nel copione che ci sarebbe stata una <Umbrella kiss scene> mi sono subito chiesto come sarebbe stato recitare in una scena del genere, insomma ero emozionato. Pensavo che sarebbe stata una scena dove io e la mia compagna di recitazione ci saremmo baciati, nascosti sotto l’ombrello ma… leggendo il copione con attenzione ho capito che non ci sarebbe stata alcuna kiss scene e l’unica cosa che avrei baciato sarebbe stato l’ombrello. Sono rimasto un po’ deluso perché in fondo volevo vedere la reazione che avrebbe avuto il pubblico davanti ad una scena del genere”.

Nell’intervista di un mese fa per il web-drama ‘Bo Positive’ o ‘Positive Physique’, la concezione di bacio nel drama è cambiata molto per Kyungsoo. Ripensando al bacio con Chae Seo Jin, D.O si è mostrato imbarazzato. “La scena del bacio era estremamente difficile. Non penso che le scene dei baci facciano per me. Ricordo che filmarle è stato davvero difficile.”

La concezione negativa delle scene di bacio in generale che D.O aveva un mese fa, potrebbe essere la stessa che ha portato l’idol a dire quella frase fraintendibile adesso. Cosa ne pensate?

36 cuori per questo articolo

Comments

  1. Kiran

    Madonna non si puo dire niente che ti saltano addosso non credo che kyungsoo sia quel genere di persona è molto riservato e timido per come lo vedo io credo che dalla situazione si sarà imbarazzato e avrà detto cosi poretto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.