Se avete visto l’ultimo successo di Netflix, ‘Squid Game’, di sicuro avrete notato le persone con tutto il corpo dipinto con stampe animali che ‘decoravano’ la stanza con i VIP: quanto sono state pagate e quanto hanno dovuto lavorare?
Raye, dal canale YouTube Raye e Jin, ha condiviso che le era stato offerto quel ruolo, con tutti i dettagli, ma che lei alla fine ha rifiutato!
Raye è stata contattato su Instagarm e ha condiviso che il reclutatore le ha detto che non poteva indossare un reggiseno a causa del bodypainting, ma l’ha informata che sarebbero stati usati adesivi per capezzoli e che tutto il suo viso e il suo corpo sarebbero stati dipinti, ovviamente poteva indossare biancheria intima. Sottolineando subito che non era nulla di sessuale, solo arte.
Il ruolo sarebbe stato senza battute, le hanno anche offerto alloggio completo, pasti e servizi di pick-up durante il periodo di lavoro, pagandola 4.243 dollari per soli tre giorni del suo tempo.
Raye ha rifiutato il ruolo perché le sembrava losco e non l’hanno informata da quale spettacolo sarebbe stato, ma ha ammesso che adesso se ne pente un po’!
3 cuori per questo articolo
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…