Crush accusato di essere razzista, ma dopo la shitstorm si scopre la verità
PR | On 18, Ott 2022
Crush ha recentemente affrontato molte critiche dopo che alcuni fan internazionali hanno affermato che lui ha intenzionalmente evitato di dare il cinque a due fan nere.
La controversia è iniziata il 10 ottobre, quando due amiche che hanno partecipato al festival “2022 SOMEDAY PLEMORA” e si sono poi lamentate su Twitter affermando che Crush le ha saltate mentre dava il cinque ai fan del concerto. Il motivo per cui erano state saltate, scrivono esplicitamente le ragazze, è per il colore della loro pelle.
Insieme a queste parole, alcuni video sono diventati virali in quanto sembra mostrare il cantante avvicinarsi e dare il cinque al pubblico e saltare due persone con la pelle nera.
Tutti si è ribaltato dopo che altri fan hanno rilasciato video dall’altra angolazione con l’audio. Il video mostrava lo stesso momento in cui i due fan affermavano che Crush le ha evitave, ma essendoci l’audio, si sente i cantante dire chiaramente: “Potreste farti male, state attenti”. In pratica Crush non si è avvicinato per dare il 5, ma per parlare cn gli organizzatori e con i fan per chiedere loro di smetterla di spingere e di non farsi male.
Dopo che questo nuovo video è stato rilasciato, #ApologizeToCrush ha fatto tendenza su Twitter poiché molti fan hanno chiesto alle persone, che hanno accusato Crush di essere razzista, di scusarsi. Gli account che hanno accusato Crush (tulipyeo, supportato da xv5914) ora sono stati cancellati.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento