Sembra che quest’anno gli spettatori non siano molto contenti delle trame proposte nei nuovi drama.
Basti pensare alle critiche che hanno coinvolto “Ddanddara”, durante i primi episodi. Per fortuna, adesso il drama è molto amato, ma all’inizio erano state così tante le lamentele, da portare i produttori a mandare in onda i primi due episodi con scene inedite.
A quanto pare, la stessa sorte toccherà a “Lucky Romance” della MBC che, nonostante abbia raggiunto il primo posto per i ratings più alti, non è stato immune dalle classiche critiche.
Oltre alla trama vista e rivista, dal finale scontato, questa volta, gli spettatori hanno preso di mira Hwang Jung Eum, stanchi di vederla sempre negli stessi ruoli. Secondo alcuni, ricorda troppo i suoi vecchi personaggi in “She Was Pretty” e “Kill Me Heal Me”. Inoltre, sembra non esserci alchimia fra i protagonisti.
C’è da dire, che come per “Ddanddara”, queste critiche sono arrivate durante la messa in onda dei primi episodi. Ci auguriamo che, anche questa volta, con il procedere del drama, cambino idea.
Cosa ne pensate?
14 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…