Il canale KBS è al centro delle critiche per aver cancellato un nuovo drama in un modo poco professionale. A quando pare, la KBS avrebbe comunicato allo staff e al cast la cancellazione del drama via messaggio sul cellulare.
Il tutto è accaduto pochi giorni prima che il cast si riunisse per una prima lettura del copione. Un rappresentante della KBS ha dichiarato al giornale Xports News: “Eravamo troppo imbarazzati da riuscire a chiamare ogni singolo attore.”
Questo rappresentante ha dovuto comunicare subito la notizia della cancellazione del drama, non appena ha ricevuto la conferma lo scorso mercoledì.
Il cast non ha potuto nascondere di essere rimasto “sbalordito” da questo comportamento inappropriato del canale. Il produttore del drama, Han Joon-seo non risponde al telefono e non è possibile contattarlo.
Questo nuovo drama doveva raccontare la storia di uno scienziato Jeong Yak-yong vissuto durante la dinastia Joseon in Corea per essere trasmesso nel 2017. L’attore Yeon Jung-hoon era stato scelto per il ruolo proprio lo scorso 1 agosto.
14 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…