Critiche alla SM Entertainment per il debutto delle White Fox
Giuliana | On 23, Nov 2015
Non c’è ancora alcun comunicato ufficiale, eppure la polemica divampa già per il web. Si parla del debutto di un nuovo gruppo al femminile, le White Fox, composto da un attualmente indefinito numero di rookies (forse sei) della SM Entertainment.
Le preoccupazioni maggiori riguardano il CEO della casa di produzione, Kim Young Min, per colpa delle sue esperienze passate con i gruppi femminili. L’attuale CEO, infatti, ha alle spalle una lunga serie di fallimenti con le girl band, basti pensare alla storia di M.I.L.K e The Grace, ormai sparite dalla scena musicale.
Ecco alcuni dei commenti tratti dalla famosa comunità online “Penn“:
“Ma i gruppi che ha fatto Kim Young Min non sono le M.I.L.K, le Isak N Jiyeon e le The Grace? Hanno tutte floppato. Lee Soo Man deve prendere il controllo o queste ragazze flopperanno di sicuro. Per fortuna Yeri si è unita alle Red Velvet o avrebbe potuto debuttare in un gruppo fatto da Kim Young Min”
“La più grande, Goeun, ha 17 anni e la più giovane, Lami, ne ha 13. La SM è intelligente, non le farà debuttare così giovani”
“Ho sentito che i rookies sono in mano a Kim Young Min… è ovvio che tutto ciò accada”
“La differenza tra i gruppi femminili di Lee Soo Man e quelli di Kim Young Min è enorme… per favore faccia qualcosa signor Lee”
Intanto le ragazze dimostrano di avere una presenza scenica non indifferente… il debutto potrebbe essere ancora lontano, ma non irraggiungibile!
22 cuori per questo articolo
Lascia un commento