Criticata la Brand New Music per il possibile debutto di alcuni trainee di "Produce 101"
Parkpeach | On 22, Apr 2017
I netizen stanno criticando la Brand New Music a causa della preparazione del debutto di un nuovo gruppo maschile, formato dai trainee attualmente presenti nella seconda stagione di “Produce 101“.
Rhymer, il CEO della Brand New Music, ha dichiarato a Sports DongA che il primo gruppo maschile dell’etichetta è quasi pronto. Tuttavia, la loro data di debutto non è ancora confermata poiché alcuni membri attualmente sono presenti nella seconda stagione di “Produce 101“.
Dopo la notizia, i netizen hanno criticato la Brand New Music e hanno commentato:
“La Brand New Music è già pronta a far debuttare un nuovo gruppo e tutti i membri sono pronti ad andare. Sembra che ci stia chiedendo di non votare per Lee Dae Hwi, che rimanderebbe il comeback del gruppo se dovesse promuovere con i primi 11. Traditore… non voterò per loro.”
“Quindi stanno usando ‘Produce 101‘ solo per aumentare la loro popolarità prima del debutto, è così losco. Significa che avevano pianificato tutto ancora prima di entrare nel programma.”
In risposta alla critica, Rhymer ha spiegato tramite Instagram: “Il progetto del gruppo maschile della Brand New Music è attualmente in corso. Nulla è stato confermato di sicuro da me e i membri del personale per quanto riguarda il loro debutto. È vero che trainee si stanno preparando per questo gruppo, ma voglio sottolineare ancora una volta che nulla è ancora confermato“.
Cosa ne pensate di questa faccenda? Attendiamo nuovi aggiornamenti!
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento