Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Crisi nelle Black Swan: Fatou fa bullismo a Leia? O Leia manca di rispetto a Fatou?

Crisi nelle Black Swan: Fatou fa bullismo a Leia? O Leia manca di rispetto a Fatou?

| On 16, Nov 2021

C’è aria di crisi nelle BLACK SWAN e la situazione tra due dei quattro membri, Fatou e Leia, non sembra delle più semplici. Quella che è iniziata come una supposizione dei fan, è diventato un attacco diretto tra i due membri tramite i Social Network.

Il 12 novembre, un account di fan brasiliani di Leia delle Black Swan, ACCESS LEIA, ha caricato dei messaggi privati ​​con un presunto parente di Leia. Nei messaggi, si diceva che Leia fosse vittima di bullismo da parte di un altro membro delle Black Swan, Fatou. Il presunto parente spiegava che Leia è vittima di bullismo dall’inizio di ottobre e sta subendo intimidazioni, oppressione e provocazione sempre peggiori. Anche il silenzio di Leia, soprattutto nelle ultime live streaming e sui social, è proprio l’atteggiamento di Fatou nei suoi confronti. Il presunto parente ha detto che Leia ha cercato di parlare con i manager e il presidente dell’agenzia, Dr. Music, ma non è stato fatto nulla.

Il fandom si è diviso: da una parte molti hanno notato che Leia aveva cancellato molte foto con Fatou, altri però erano restii a credere a queste voci da questo presunto parente, anche perché questa persona che scriveva in portoghese faceva moltissimi errori grammaticali.

La situazione ha iniziato a complicarsi quando a Leia è piaciuto un post con la didascalia: “F*ck, è brasiliana, ovviamente se le succedesse qualcosa, la famiglia lo direbbe. Dovreste conoscere già il passato dell’agenzia.” Successivamente Leia ha tolto il mi piace.

Dopodiché, Leia ha twittato per la prima volta in quasi 11 mesi: “Non credo sia bello continuare a parlare del portoghese di altre persone… Tutti sanno che in Brasile non tutti hanno la possibilità o l’opportunità di studiare :).” Frase che sembra un attacco diretto a coloro che hanno criticato il portoghese del presunto parente e che, quindi, indirettamente conferma tutto quello che questa persona ha detto sul bullismo di Fatou.

Fatou ha risposto alle accuse il 14 novembre in un messaggio, ora cancellato su Twitter, dicendo che ha tollerato il comportamento manipolativo e irrispettoso di Leia fino a quando lei non ha mancato di rispetto alla sua famiglia, quando il gruppo era in Belgio.

Nel lunghissimo messaggio, Fatou scrive: “Dici qualcosa con cui non è d’accordo? Si inventa un’intera storia intorno a quell’argomento e ti fa passare per il cattivo e lei è sempre, in ogni singola storia, la vittima. Un piccolissimo esempio.
In attesa della nostra esibizione al Music Bank per ‘Close to me’. La nostra manager ci ha detto di scattare foto individualmente perché ha bisogno delle nostre foto individuali da pubblicare sull’Instagram del nostro gruppo. Quindi è quello che stavo facendo, all’improvviso è apparsa accanto a me per fare foto insieme le ho detto che no, questa volta dovevo fare foto da sola, come facevano tutti gli altri membri e anche lei a un certo punto. Ma perché ho detto di no, durante un incontro con il nostro regista, ha rigirato quella situazione e l’ha trasformata in me che la odiava e per questo non volevo fare foto con lei.
Ci sono stati molti di questi tipi di situazioni. Non solo con me ma anche con gli altri membri. Ma è sempre stata particolarmente attenta a me, non so perché. Questo è successo anche di recente, dopo essere arrivata al nostro dormitorio Lisa ha iniziato a chiamare la sua amica, dicendole che ci avrebbe rovinato quando non ci sarebbe stata più (anche questo è qualcosa che dice spesso “Non voglio essere qui, non voglio essere in questo gruppo”), aggiungendo la gente si schiererà comunque dalla sua parte perché è brasiliana e ha iniziato a ridere a crepapelle con la sua amica. È qualcosa che non mi sarei mai aspettato che uscisse dalla sua bocca. Sono rimasta davvero scioccata perché quella non è la Leia che conoscevo. Ma anche di recente ho scoperto che in realtà è così alle mie spalle.”

“Continua a distorcere e rigirare le sue parole. Mostra un lato diverso di sé alle persone che pensa le saranno utili in seguito, e dice loro cosa pensa sarà utile anche per lei in seguito. Lei manipola tutti al punto che mi stupisco di come esista davvero una come lei. Una cosa che le piace anche fare è negare che certe parole siano uscite dalla sua bocca, anche se ci sono letteralmente 4/5 persone nella stanza che l’hanno sentita chiaramente dire quelle parole, osa comunque negare che quelle parole fossero mai uscite dalla sua bocca. Questo fa impazzire una persona. Quando le chiediamo se pensa mai al gruppo dice di no. Si sente male ed è gelosa quando gli altri membri hanno più fan e seguaci perché pensa di dover sempre essere la migliore. Se non lo è, inizia ad abbaiare e a dire che a noi/alla gente non piace…. Ha detto con la sua stessa bocca che i fan che abbiamo ora è stata lei che li ha portati dentro. Ma ogni singolo membro ha il proprio fascino e talento.
Ha avuto problemi mentali da quando era giovane in Brasile e ha dovuto prendere delle medicini, ma lei va in giro alle mie spalle e dice alla gente che li prende per causa mia. Ha affermato di essere vicina a me, ma ogni volta che ne aveva la possibilità mi parlava male alle mie spalle e poi tornava a comportarsi da amica. Mentre per tutto il tempo non ho fatto altro che supportarla, sempre. Ogni singolo giorno. Poi quando siamo andate in Belgio per incontrare i nostri fan, per me voleva dire incontrare finalmente la mia famiglia dopo 2 anni. Il fatto che finalmente potevo rivedere la mia famiglia non le andava bene, ha detto perché Fatou può vedere la sua famiglia e lei no. Invece di essere felice per me come il resto dei membri, era impertinente. Ho capito che ti manca la tua famiglia, lo capisco, ma per poi iniziare a dire ‘Non volevo nemmeno venire in Belgio è faticoso, perché Fatou può vedere la sua famiglia mentre io non posso’ è ridicolo.
Poi entra in casa mia in Belgio e manca di rispetto a tutta la mia famiglia ed è allora che sono completamente cambiata con lei. Puoi comportarti in quel modo con me, va bene qualunque cosa, ma tocca la mia famiglia e diventerò una persona completamente diversa nei tuoi confronti. Da quel viaggio ho iniziato a prendere le distanze da lei fino al punto in cui ho completamente smesso di interagire con lei. Perché io non voglio essere amico di qualcuno che manca di rispetto a me e alla mia famiglia.”

Ma poi lei lo trasforma in me che la “odio” senza motivo e io che la “bullizzo” senza motivo, il 25 ottobre sono completamente esplosa. Continuava a negare tutto più e più volte, cambiando le sue parole più e più volte. Ho detto un sacco di cose dure di cui mi pento perché non avrei mai dovuto abbassarmi al suo livello. Non pensa mai alle cose che ha sbagliato. Nella sua mente potrebbe fare cose disgustose ad altre persone ma quando tu fai la stessa cosa a lei diventa un problema. Dice che non ci siamo mai prese cura di lei negli ultimi 2 anni, mentre le siamo corso dietro per tutto il tempo aiutandola con la pratica, la voce, la danza e le espressioni facciali. Ogni volta che era triste o aveva problemi veniva da noi e facevamo sempre del nostro meglio per aiutarla e farla sentire accettata, amata e apprezzata. Ma tutto questo non è mai successo nella sua mente. Vive secondo il suo scenario. Fa diventare chiunque lei voglia il cattivo. Ma è sempre la vittima in ogni singola delle sue storie. Più fantasie che storie a questo punto, che lei va in giro e racconta alla gente.
Non sto dicendo che sono perfetta, sono molto lontana dall’esserlo e l’ho sempre detto. Ho fatto molti errori ma mi sono sempre scusata. E dopo essersi scusati, lo stesso errore non si ripete più. Ma Lisa si scusa e nemmeno 2 giorni fa di nuovo la stessa cosa. E quando ti arrabbi lei dice “oh non puoi ancora essere arrabbiato mi sono scusata”. Sì, ti sei scusato, quindi dovrebbe esserci un aggiornamento nelle azioni. Ecco perché le sue scuse sembrano sempre false e in un certo modo vengono fuori come “beh qualunque cosa mi scuserò così non potrai più dire niente”. C’è molto di più che vorrei dire. Ma per il poco rispetto che ho ancora per lei mi fermo qui. Spero che tu riesca a comportarti bene. Perché se continui a comportarti così. Un giorno incontrerai qualcuno che non ti accetterà con tanta grazia come abbiamo fatto noi”

Dopo di ciò Leia ha attaccato Fatou in un tweet ora cancellato: “Ciao umani! Mentre sono in compagnia non posso compromettere nessuno. Vorrei parlare di tutto quello che è successo. E non sono d’accordo con il razzismo che sta succedendo là fuori… delusa.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.