Generale

Costringe la sua ex ad abortire: le accuse, senza alcuna prova, ricadono su Kim Seon Ho

Il 17 ottobre in una comunità online è stato pubblicato un post anomino in cui l’utente si definiva l’ex fidanzata dell’attore K, recentemente divenuto una persona molto popolare, che in realtà è qualcuno senza dignità e spudorato.

L’utente, infatti, accusa questo attore K di averla costretta ad abortire e di averne approfittato di lei fingendo intenzione di sposarla. La ragazza afferma che si sono lasciati circa 4 mesi fa, che lei è rimasta incinta dopo un singolo rapporto non protetto e l’attore fidanzato ha iniziato a farle pressioni per abortire, anche se lei voleva tenere il bambino, perché “Se partorisci ora, devo pagare 900 milioni di won di danni ma non ho i soldi in questo momento. E se metti a rischio anche i miei genitori? Andiamo a vivere insieme l’anno prossimo.”

‘A’ dice che è cambiato completamente dopo che lei ha abortito: “Mi ha mandato 2 milioni di won per le procedure di aborto. Ho pensato di renderlo partecipe dell situazione, quindi gli ho inviato le foto delle ricevute dell’ospedale. E’ uscito di testa e diceva che stavo cercando di farlo sentire in colpa. Ha anche iniziato a minacciarmi”. Vi erano anche delle foto dei loro appuntamenti, che la società ha fatto sparire, insieme alla richiesta di eliminare tutte le foto di loro due insieme dal cellulare e pc della ragazza. Alla fine lui l’ha lasciata a telefono, affermando che non poteva rischiare altri soldi e la sua popolarità, la ragazza conclude che: “Non mi ha chiesto scuse sincere, e nemmeno ha pensato che l’aborto fosse sbagliato. Se non parlo, non potrò vivere normalmente per il resto della mia vita, dopo tutte le sofferenze a causa del dolore che ha portato.”

La ragazza ha anche aggiunto altri dettagli: che è stato preso di mira per aver urlato in uno show televisivo, che sembra genuino ma in realtà è crudele e freddo nella vita reale, che parla spesso male dei suoi colleghi, registi e tutti quelli che lo circondano.

Proprio quest’ultima descrizione, insieme al fatto che l’attore sia divenuto famoso nell’ultimo anno, ha portato in moltissimi ad additare Kim Seon Ho, la star di ‘Start Up’ e di ‘Hometown Cha-Cha-Cha’. Attualmente la sua agenzia non si è ancora espressa in merito.

Nel frattempo, tutte le immagini di Kim Seon-ho sull’Instagram ufficiale di Domino Pizza sono state rimosse.

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Wendy e Yeri lasciano l’SM, ma restano parte delle Red Velvet

Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…

3 ore ago

Dopo la controversia sugli “abusi sui minori”, MBN annulla il programma “Under 15”

Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…

6 ore ago

L’agenzia di Kim Soo Hyun rischia il collasso finanziario

La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…

8 ore ago

La famiglia di Sulli chiede spiegazioni a Kim Soo Hyun per la scena di nudo in ‘Real’: fu costretta?

La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…

1 giorno ago

Problemi per le KISS OF LIFE: perdono 200.000 followers dopo una live streaming controversa?

Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…

1 giorno ago

I TNX tornano con ‘For Real?’ e un album interamente scritto da loro

I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…

1 giorno ago