Quando si tratta del mondo del K-Pop, oltre ai requisiti per il talento, ci si aspetta sempre che gli idol del K-Pop sembrino perfetti e questo genera una pressione incredibile.
Si parla sempre di uno “standard di bellezza coreano”, che include una figura snella, un viso piccolo, mascella a forma di V, pelle pallida, sopracciglia dritte, pelle perfetta e occhi più grandi.
Tina, ex-membro delle Blady, ha parlato delle pressioni che venivano esercitate sugli idol, anche da trainee, di come è stata obbligata a indossare imbottitura sul corpo per fingere di avere un corpo più sensuale, oltre che a usare un fondotinta molto chiaro perché considerata troppo scura nel gruppo.
La ragazza ha poi ammesso di aver dovuto mentire durante i suoi giorni nelle BLADY: infatti il concept del gruppo si basava sul gruppo sanguigno: “Blady doveva rappresentare “Blood Type-B Girls”. Ricordo che all’epoca mi chiesero che tipo di sangue fossi, e io risposti: “Sono del gruppo sanguigno A” però mi dissero: ‘Non dire a nessuno il tuo gruppo sanguigno perché il nostro concept è quello delle ragazze di gruppo B.’ Immagino che le ragazze di gruppo sanguigno B siano davvero chic, sicure di sé.”
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…