Costretta a mentire sul gruppo sanguigno per il concept del gruppo Kpop?
PR | On 30, Ott 2021
Quando si tratta del mondo del K-Pop, oltre ai requisiti per il talento, ci si aspetta sempre che gli idol del K-Pop sembrino perfetti e questo genera una pressione incredibile.
Si parla sempre di uno “standard di bellezza coreano”, che include una figura snella, un viso piccolo, mascella a forma di V, pelle pallida, sopracciglia dritte, pelle perfetta e occhi più grandi.
Tina, ex-membro delle Blady, ha parlato delle pressioni che venivano esercitate sugli idol, anche da trainee, di come è stata obbligata a indossare imbottitura sul corpo per fingere di avere un corpo più sensuale, oltre che a usare un fondotinta molto chiaro perché considerata troppo scura nel gruppo.
La ragazza ha poi ammesso di aver dovuto mentire durante i suoi giorni nelle BLADY: infatti il concept del gruppo si basava sul gruppo sanguigno: “Blady doveva rappresentare “Blood Type-B Girls”. Ricordo che all’epoca mi chiesero che tipo di sangue fossi, e io risposti: “Sono del gruppo sanguigno A” però mi dissero: ‘Non dire a nessuno il tuo gruppo sanguigno perché il nostro concept è quello delle ragazze di gruppo B.’ Immagino che le ragazze di gruppo sanguigno B siano davvero chic, sicure di sé.”
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento