Cos'è il 'Nizi Project' della JYP e dobbiamo aspettarci un nuovo gruppo?
PR | On 13, Apr 2020
Il Nizi Project (Rainbow Project) è un survival reality della JYP Entertainment in collaborazione con la Sony Music che ha l’obiettivo di trovare ragazze in 8 città tra il Giappone (Sapporo, Tokyo, Nagoya, Osaka, Hiroshima, Fukuoka, Okinawa), Los Angeles e le Hawaii, per farle debuttare in Giappone come nuovo gruppo gestito dalla JYP alla fine del 2020.
Il nome Nizi Project significa che “varie persone che portano colori diversi come un arcobaleno si uniranno in un unico gruppo e brilleranno una luce bellissima”. Il reality è stato pubblicato sull’account ufficiale della JYP su Youtube con i sottotitoli in inglese e la sua prima stagione si divide in 10 episodi già disponibili.
Nella prima stagione 26 trainee sono state scelte e, 13 di loro che sono state selezionate da JYP, si alleneranno per 6 mesi in Corea nella seconda stagione. Il numero di membri finali del gruppo sarà deciso da JYP, con la line-up finale annunciata alla fine delle seconda stagione e il loro debutto fissato provvisoriamente per novembre 2020.
Già dalla prima stagione ci sono state delle vere e proprie rivelazioni: tra le preferite del pubblico c’è Nina Hillman/ Makuno Nina, metà giapponese e metà americana che ha imparato il giapponese in meno di due anni ed è bravissima nel canto, ballo e anche a suonare il pianoforte. La seconda amata è sicuramente Yokoi Rima, figlia d’arte, suo padre infatti è il noto rapper Zeebra mentre la madre è una famosa modella, ed è già trainee della JYP dal 2019 oltre a essere molto brava a scrivere rap.
Akari, che ha conquistato JYP con il suo sorriso luminoso; Miihi, una delle più complete sia nel ballo che nel canto; Rio, già idol melle KIZZY / BUNNIES; Yuna, JYP trainee dal 2017; Mako, anche lei trainee JYP dal 2017 e prima classificata per bravura sia nel canto che nel ballo; Ayaka; Maya, ex-trainee della YG; Momoka; Riku; Mayuka; Riria, ex-membro delle a-X dal 2016 al 2018. Nella seconda stagione doveva esserci anche Suzu che, però ha lasciato il programma per proseguire i suoi studi.
Lascia un commento