Cosa stanno facendo le concorrenti eliminate di Produce 101?
PR | On 07, Mag 2016
Delle 101 partecipanti di Produce 101, rimaste in 97 dopo che quattro hanno abbandonato lo show, quante stanno svolgendo attività nel mondo dello spettacolo?
Se leviamo dalla lista le undici ragazze che hanno appena debuttato nelle IOI, restano in 86 e, di queste, solo alcune stanno lavorando in questo momento.
Hwang In Sun ha ufficialmente fatto ritorno con la canzone “Emoticon” che sta promuovendo nei vari show televisivi, con interviste e servizi fotografici. Yoon Seo Hyeung, invece, sarà nel musical ‘Romeo & Juliet’ con Park Do Hoon, recitando il ruolo della protagonista femminile.
Han Hyeri è molto richiesta per CF e marchi ed è diventata volto ufficiale della linea di cosmetici ‘DELIGHT18’, invece Kwon Eun Bean ormai è membro ufficiale e attivo delle CLC.
Ng Sze Kai sta preparando il comeback per l’8 maggio con il suo vecchio gruppo di HongKong, le AsOne; Yu Su A ha provato le selezioni per Show Me The Money 5, come si vede da una sua foto pubblicata sui social network; Kim Do-hee ha fatto un’apparizione nel quarto episodio del drama, Ddanddara.
Lee Hae In sarà presente nel programma della MBC ‘Infinite Challenge’, durante il guerrilla dei Sechs Kies. Kim Sohee e Yoon Chaekyung sono state ospiti il 5 maggio del programma Mnet ‘The God of Music 2’. Kang Si Ra ha rilasciato una versione acustica di ‘Pick Me’ e debutterà quest’anno con l’agenzia Chung Chun Music!
Catchy sta partecipando ad interviste e servizi fotografici insieme a Chaekyung e Hwang Seo Yeon. Kim Na Young partecipa a servizi per W Korea, ed è la ragazza misteriosa del video di Dynamite dei VIXX. Dani o Danielle presenta attivamente a programmi online (come su AfreecaTV), insieme a Chaeyeon e Cathy hanno tenuto un episodio sull’app V, il 4 aprile.
Kim Si Hyeon ha firmato un contratto esclusivo con l’azienda cinese Yuehua Entertainment, mentre Lee Soo Min, essendo finito il suo contratto, ha deciso di abbandonare la vita da trainee. Choi Eun Bin è coinvolta in uno scandalo con una denuncia da parte dell’agenzia GM Music, che doveva sostituire l’attuale compagnia della ragazza, la Nextar Entertainment, e farla debuttare nel suo prossimo gruppo. Choi Eun Bin è accusata di aver mentito e illuso la GM Music. (Articolo competo su Choi Eun Bin QUI)
Le quattro trainee della Kconic Entertainment, con l’aggiunta di un nuovo membro, sono diventate le Bulldok e stanno iniziando a partecipare a vari eventi come gruppo prossimo al debutto.
Kim Bo-seon da un mese partecipa alle cover del gruppo RED-L, si esibisce con loro e pare pronta a debuttare.
An Ye-seul della MAJESTY ha annunciato che debutterà da solista a Maggio in un album che contiene anche canzoni interamente scritte dall’idol.
Blessing Entertainment è diventata Elephant Ent e ha presentato una foto con le quattro concorrenti di Produce 101 più altri tre, per un totale di sette. Il gruppo avrà nome Twinkle e debutterà prossimamente. Le ragazze già si stanno esibendo, ad esempio saranno al Kpop Expo a Jeju, dal 13 al 19 maggio. Nel gruppo i nuovi due volti sono ex-membri delle Ace e delle Vivida, più una trainee al suo primo debutto. Ahn Yumi resta nell’agenzia, ma si concentrerà nella recitazione.
Le sei ragazze della MIDAS sembrano pronte al debutto, anche se nessuna informazione ufficiale o data è stata rilasciata. Jiyeon ha partecipato a un’intervista nella sua università, la Kookmin.
La Jellyfish Entertainment, invece, sembra intenzionata a formare il suo primo gruppo femminile con Kim Na Young e le due attuali componenti delle IOI, Kim Se Jung e Kang Mina. TV Report ha annunciato che un gruppo di 7 membri dall’agenzia è atteso per giugno e Kim Sejung, insieme a Mina, faranno doppia promozione. La Jellyfish ha confermato la nascita del gruppo, ma negato la data, così come la presenza di Se Jung, Mina o Na Young che si dice, ne faranno parte.
Tra i rumor che ricardando le concorrenti di Produce 101 abbiamo diverse indiscrezioni: Shim Chae Eun sembra aver lasciato la Starship ed essersi unita alla Star Empire. Insieme agli altri tre membri dell’agenzia che hanno partecipato al programma (Sicuramente Hyeri), con l’aggiunta di altre ex-concorrenti, la Star Empire sembra interessata a far debuttare un gruppo, le OMZM, di sei ragazze con soli trainee da Produce 101 e con concept cute e innocente, a gennaio 2017.
Sempre tra le voci, le tre trainee della SS Entertainment non sembrano essere in una buona situazione: Haein ha smesso di seguire il suo CEO su Instagram e non aggiorna più i social network, così come Suhyun. Non stanno facendo interviste o altro nonostante Suhyun e Haein siano richieste essendo state eliminate solo nella penultima puntata.
Su 86, solo 34 (Circa il 40%) stanno effettivamente svolgendo qualche attività (debutto, apparizioni o si preparano a rilasciare il primo singolo), due hanno lasciato o stanno avendo problemi, 6 dalla Star Empire sembrano pronte a entrare nel mondo dello spettacolo, mentre per altre 3 dalla SS Entertainment la situazione si sta facendo difficile.
23 cuori per questo articolo
Lascia un commento