Cosa sta facendo CL adesso? Perché era nell'edificio della YG?
PR | On 30, Giu 2018
Si è parlato spesso di un suo ritorno, di un comeback, di nuova musica, eppure tutte le informazioni e novità su CL sembrano spuntare e sparire nel giro di poche ore dai vari portali di kpop: adesso cosa sta facendo Lee Chae-rin, in arte CL?
Lo scorso maggio CL aveva parlato di nuove tracce pubblicando diverse immagini-video sul suo canale Instagram ufficiale prima di cancellare il tutto molto rapidamente. A questi teaser aveva risposto anche Scooter Braun, talentuoso anager e imprenditore, che aveva spiegato ai fan della rapper la presenza di nuove tracce pronte per essere rilasciate, frutto di un duro lavoro.
Al ‘Prossimamente per voi’ di Scooter Braun, però, e ai teaser di CL a distanza di quasi due mesi, nulla è seguito.
Il panico adesso si sta diffondendo tra i fan a causa di due specifici eventi. Il primo risale a due giorni fa, quando sotto una foto di CL un fan ha scritto: “Baby perché sei alla YG? Io spero davvero che tu vada via presto da lì per il tuo bene… la YG ti sta solo bloccando e i tuoi fan sono stanchi di aspettare. Per favore non lasciare che lui ti usi di nuovo.” A stupire il pubblico è stato il like che CL ha messo a questo commento. Chaerin ha letto e approvato questo messaggio, forse anche lei stanca di aspettare un comeback ormai da tre anni?
Il secondo evento che sta facendo preoccupare i fan è la presenza di ieri di CL nell’edificio della YG. Il 29 giugno CL è stata fotografata mentre lasciava l’edificio della sua storica agenzia, seguita poco dopo da Dara, sua compagna nelle 2NE1, e le BLACPINK. Cosa sarà successo?
27 cuori per questo articolo
Lascia un commento