Cosa sta facendo adesso Choa è la domanda che molti fan delle AOA si sono posti nel corso dell’ultimo anno, o meglio da quando a metà del 2017 ha annunciato di aver lasciato il gruppo a causa di problemi di salute, depressione e insonnia.
Nel post dove ha parlato di lasciare le AOA, ha detto di voler vivere i suoi ultimi anni del suo ventennio come una persona normale e il 3 marzo del 2019 lei ha compiuto 30 anni, evento che ha festeggiato con i fan su Instagram pubblicando un post dove ringrazia chi continua comunque a supportarla. Questo è l’unico post che ChoA ha pubblicato nel 2019 e in un intero anno dato che il precedente post risale al compleanno del 2018.
Circa sei mesi fa ChoA ha risposto a un fan tramite i Direct message su Insagram:
Choa: Sto ancora riposando, voglio continuare a mostrarvi un buon lato di me, quindi mi dispiace per essere lontana, grazie per aver inviato un dm!
Fan: Grazie per la risposta ㅠㅠㅠ l’anno scorso, all’ultimo ellesse fansign non ho vinto, quindi ho potuto guardarti solo da lontano, devi tornare in forma! Fighting!
Choa: Grazie! Fighting anche a te!
Che ne pensate? Choa tornerà come solista o la sua esperienza nel mondo dell’intrattenimento si può dire conclusa? Il messaggio di vivere i suoi ultimi anni del suo ventennio come una persona normale si riferiva forse al fatto che, dopo aver compiuto 30 anni, anche il suo contratto con la FNC si è concluso rendendola di nuovo libera?
15 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
View Comments
Capirai... tanto ormai le AOA che stanno facendo? Anche se bisogna ammettere che all'interno del gruppo era quella che risaltava di più rispetto alle altre...