Cosa sta facendo Choa, ex-AOA?
PR | On 02, Giu 2019
Cosa sta facendo adesso Choa è la domanda che molti fan delle AOA si sono posti nel corso dell’ultimo anno, o meglio da quando a metà del 2017 ha annunciato di aver lasciato il gruppo a causa di problemi di salute, depressione e insonnia.
Nel post dove ha parlato di lasciare le AOA, ha detto di voler vivere i suoi ultimi anni del suo ventennio come una persona normale e il 3 marzo del 2019 lei ha compiuto 30 anni, evento che ha festeggiato con i fan su Instagram pubblicando un post dove ringrazia chi continua comunque a supportarla. Questo è l’unico post che ChoA ha pubblicato nel 2019 e in un intero anno dato che il precedente post risale al compleanno del 2018.
Circa sei mesi fa ChoA ha risposto a un fan tramite i Direct message su Insagram:
Choa: Sto ancora riposando, voglio continuare a mostrarvi un buon lato di me, quindi mi dispiace per essere lontana, grazie per aver inviato un dm!
Fan: Grazie per la risposta ㅠㅠㅠ l’anno scorso, all’ultimo ellesse fansign non ho vinto, quindi ho potuto guardarti solo da lontano, devi tornare in forma! Fighting!
Choa: Grazie! Fighting anche a te!
Che ne pensate? Choa tornerà come solista o la sua esperienza nel mondo dell’intrattenimento si può dire conclusa? Il messaggio di vivere i suoi ultimi anni del suo ventennio come una persona normale si riferiva forse al fatto che, dopo aver compiuto 30 anni, anche il suo contratto con la FNC si è concluso rendendola di nuovo libera?
15 cuori per questo articolo-
Capirai… tanto ormai le AOA che stanno facendo? Anche se bisogna ammettere che all’interno del gruppo era quella che risaltava di più rispetto alle altre…
Comments