Generale

Cosa sappiamo del nuovo gruppo dell’SM, le Hearts2Hearts?

Nel concerto “SMTown Live 2025” per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha presentato il loro nuovo gruppo femminile composto da otto elementi, le Hearts2Hearts.

L’SM ha intenzione di lanciare Hearts2Hearts nel prossimo febbraio, a circa cinque anni dal debutto dell’ultimo gruppo femminile, aespa, come annunciato nel teaser mostrato durante il concerto.

Chi sono i presunti membri?

Jooeun – Nata nel 2006, Jooeun è una delle componenti coreane del gruppo, nota per le sue abilità versatili nel canto, nel rap e nella danza. Trainee per 5 anni.

Haram – Nata anch’essa nel 2006 e originaria della Corea, Haram dovrebbe essere una delle principali cantanti e ballerine del gruppo. I fan sono già rimasti colpiti dal suo potenziale come visual.

Choi Ji-woo – Un altro membro coreano nato nel 2006, Choi Jiwoo, si è allenato per sei anni. La sua altezza impressionante, circa 170 cm, la fa risaltare tra i membri e l’ha già resa un argomento di tendenza. Era una ballerina, è stata scoperta dalla SM Entertainment mentre faceva shopping in un minimarket, è entrata all’SM quando era in sesta elementare.

Carmen – La prima idol indonesiana sotto la SM Entertainment, Carmen è nata nel 2006. Con un background in pianoforte e solo 1-2 anni di training, ha già ottenuto una notevole attenzione per il suo debutto storico.

Yian (noto anche come Lee An) – Nata nel 2007, Yian è una membro cinese che si dice abbia un potenziale eccezionale come performer.

Stella (conosciuta anche come Dahyun) – nata nel 2007 e ha la nazionalità coreano-canadese dopo aver vissuto in Canada per dieci anni. Le sue capacità bilingue e la sua presenza scenica raffinata la rendono un membro chiave del gruppo.

Yuna – Originaria del Giappone, Yuna è nata nel 2008. È elogiata per la bellezza e per le sue impressionanti capacità di canto e rap dal vivo, che ha messo in mostra durante diverse esibizioni. E’ entrata a far parte dell’azienda al suo secondo anno di scuola media!

Nayeon – Il membro più giovane, o maknae, Nayeon è nato nel 2010 in Corea. Nonostante la sua età, ha già catturato l’attenzione dei fan con il suo talento e il suo fascino. Trainee per 2 o 3 anni.

2 cuori per questo articolo
PR

Recent Posts

Onew degli SHINee canta “Winner”

Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…

1 giorno ago

Il nuovo gruppo della JYP, i KickFlip, nella pre-release ‘Umm Great’

Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…

1 giorno ago

I BOYNEXTDOOR tornano con “IF I SAY, I LOVE YOU”

I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…

1 giorno ago

Le IVE in “REBEL HEART”: cantano di ribelli nel cuore

Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…

2 giorni ago

Minnie delle (G)I-DLE nella pre-release ‘Blind Eyes Red’

Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…

2 giorni ago

Kwon Eun Bi è “dea dell’inverno” con “Snowfall”

Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…

2 giorni ago