Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cosa è successo davvero nella violenza del bodyguard dei BOYNEXTDOOR ai fan?

Cosa è successo davvero nella violenza del bodyguard dei BOYNEXTDOOR ai fan?

| On 27, Dic 2023

La guardia del corpo dei BOYNEXTDOOR è stato accusato per la sua azione violenta nei confronti di un fan il 16 dicembre.

Con diversi video e foto come foto, si vedeva un fan con in mano una telecamera che seguiva il gruppo all’aeroporto. Una fan donna cammina all’indietro mentre scatta foto fino a quando una guardia del corpo le spinge violentemente facendola cadere al pavimento.

La KOZ Entertainment, l’agenzia che rappresenta i BOYNEXTDOOR, ha rilasciato ufficialmente le scuse: “Ci scusiamo sinceramente con i nostri fan per i problemi derivanti dalla condotta inappropriata del personale di sicurezza responsabile di garantire la sicurezza di BOYNEXTDOOR all’aeroporto il 16 dicembre”. Poi hanno annunciato che in futuro il personale di sicurezza coinvolto non sarà più incaricato di garantire la sicurezza dei propri artisti. Per evitare che tali incidenti si ripetano, KOZ Entertainment ha dichiarato che avrebbe implementato ulteriore formazione e guida sulla sicurezza per il proprio personale. Hanno espresso il loro impegno a migliorare l’educazione alla sicurezza per evitare qualsiasi evento futuro.

La vittima online, però, afferma che ll’agenzia l’ha contattata dopo l’aggressione solo al decimo giorno, aggressione che le è costata anche un’ingessatura.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.