Quando vedremo i progetti solisti di Rosé, Jisoo e Lisa delle BLACKPINK, insieme a quando le BLACKPINK faranno comeback, sono due delle domande che tormentano da mesi i fan del gruppo.
Mentre la YG ha annunciato che il comeback delle BLACKPINK come gruppo, così come quello dei BIGBANG, è stato posticipato alla seconda metà del 2020 a causa del coronavirus COVID-19, ben poco si sa della questione ‘BLACKPINK Soliste’.
Il 12 novembre 2018 veniva rilasciato ‘Solo’ di Jennie, il suo debutto, subito un gran successo in vendita e pubblico, ma anche momento di grande tensione nel fandom: dopo molte poteste dei fan, YG promise che anche gli altri membri delle BLACKPINK, Rosé, Jisoo e Lisa, avrebbero avuto il loro debutto da solista ma, a distanza di un anno e mezzo nulla di ciò è accaduto.
La questione è tornata all’attenzione dopo due eventi: alcuni fan hanno inviato un camion con un cartellone davanti alla YG su cui era scritto ‘Rilasciate i progetti solista come da voi promesso’; intanto Jennie ha pubblicato delle foto dallo studio di registrazione chissà se per registrare qualcosa relativo al gruppo o ad altri progetti.
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…