Cosa è successo ad Hara per tentare il suicidio? Si prenderà una pausa?
PR | On 27, Mag 2019
Hara, solista ed ex-membro delle KARA, ha tentato il suicidio il 26 maggio, dopo un post su Instagram che ha spaventato il suo manager; è stato trovato da quest’ultimo svenuta in una stanza piena di fumo. La ragazza non è in pericolo di vita adesso e tutti si stanno chiedendo cosa l’ha spinta a una scelta così drastica e disperata.
Il manager ha svelato ai giornalista che ultimamente la stava controllando con attenzione perché aveva capito che stava soffrendo di depressione. Un suo amico, invece, ha rivelato che Hara si è chiusa in se stessa nell’ultimo periodo e nessuno riusciva a mettersi in contatto con lei.
Lo staff di Hara, inoltre, solo tre giorni prima dell’incidente ha improvvisamente annunciato in un post che il suo fanclub giapponese ufficiale ‘With HARA’ verrà chiuso il 30 giugno con istruzioni specifiche su come ricevere i rimborsi.
Il contratto con l’agenzia Contents Y è finito lo scorso gennaio e, ad oggi, Hara non ha ancora firmato con nessun altra agenzia. Un suo amico ha detto ai giornalisti che l’intenzione di Hara è quella di prendersi una pausa soprattutto dalle promozioni in Corea del Sud.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento