Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Controversie per l'MV in versione cinese di "Up&Down" delle EXID

| On 12, Gen 2017

Secondo i media cinesi, il nuovo MV di “Up&Down” delle EXID nella versione cinese, conteneva scene non consone alla visione di tutti, perciò l’agenzia del gruppo ha dovuto eliminare il video dal web.

Tre giorni dopo è stato rilasciato un nuovo MV in cui le scene inopportune erano state tagliate rendendolo uno degli MV non proprio di buona qualità. Le scene che sono state tagliate riguardavano scene in cui le ragazze si mettevano “un po’ troppo in mostra” mentre erano sedute sul trono Imperiale. Sono molti i Netizens che hanno trovato offensiva l’idea di utilizzare il Palazzo Imperiale come location per girare l’MV.

La Banana Culture ha chiarito che nessuna delle location erano movimenti, palazzi o strutture, ma bensì era tutto parte di un set costruito solo per girare l’MV: “Sappiamo che le scene possano sembrare essere state girate davanti a quello che sembra il Palazzo Imperiale, l’abbiamo fatto per dare l’impressione che fosse davvero un posto cinese, ma ciò ha causato problemi, perciò abbiamo deciso di cancellarlo. Durante la registrazione dell’MV, membri cinesi dello staff che erano presenti hanno detto che sarebbe stato accettabile e anche dopo aver rilasciato la prima versione dell’MV sembrava non ci fossero problemi. Solo in seguito abbiamo capito che sarebbe stato problematico e siamo arrivati alla conclusione che sarebbe stato meglio tagliare alcune parti dell’MV“.

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.