Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Contratto in scadenza ad agosto per BLACKPINK: cosa sappiamo tra rumor e voci?

Contratto in scadenza ad agosto per BLACKPINK: cosa sappiamo tra rumor e voci?

| On 26, Lug 2023

I membri delle BLACKPINK sono agli sgoccioli del loro contratto con la YG Entertainment, che scadrà ad agosto: rinnoveranno tutti? In parte?

Ci sono rapporti secondo cui Lisa, Jisoo e Rose lasceranno l’agenzia. Altri si stanno convincendo che Jennie rimarrà con la YG Entertainment. Invece, solo Rosé sembra voler rinnovato con YG secondo media di Malesia.

La maggior parte dei dubbi, però, sono su Lisa, l’elemento sempre più ‘incerto’. Si dice che le discussioni per rinnovare il suo contratto non siano state fruttuose, con entrambe le parti incapaci di raggiungere un accordo. YG Entertainment spera in una risoluzione prima della data di scadenza del contratto, ma le differenze tra le due parti sembrano essere piuttosto significative. Un’agenzia cinese che ha chiesto l’anonimato ha dichiarato: “Abbiamo coordinato i programmi della YG e Lisa, ma è difficile discutere il programma dopo agosto perché il rinnovo del contratto con Lisa non è chiaro”.

Il 12 luglio KST, YG ha risposto alle voci affermando: “È a causa del tour e degli orari personali, e non ha nulla a che fare con lo stato del contratto”. Sebbene l’etichetta non abbia dato una posizione chiara sul rinnovo del contratto, YG ha riconosciuto di aver recentemente organizzato il programma di Lisa tramite l’agenzia cinese.

In contrasto con la situazione di Lisa, il processo di rinnovo del contratto di YG con gli altri tre membri delle BLACKPINK sta progredendo in modo più “regolare”. Un insider ha confermato che le differenze tra le parti si sono ridotte ed è probabile che tutti e tre i membri rinnoveranno i loro contratti con YG.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.