Continuano le discriminazioni in 'Kingdom' e influenzano la classifica?
PR | On 16, Apr 2021
Anche l’ultima puntata di “Kingdom: Legendary War” della Mnet continua con la sua discriminazione e trattamento ingiusto nelle performance dei gruppi. Analizzando le precedenti performance di BTOB, Stray Kids e iKON e le ultime di Stray Kids, The Boyz e ATEEZ, si vede a differenza di budget e un “vantaggio ingiusto” dato presumibilmente a Stray Kids, The Boyz e ATEEZ.
Un trattamento assurdo soprattutto quando si nota che questo porta alcuni gruppi “trattati meglio” a stare in altro alla classifica delle migliori esibizioni giudicata dagli esperti rispetto ad altri “trattati peggio”. Perché è ovvio se il giudizio è sulla performance, un’esibizione ricca di elementi, colpisce molto di più di una su sfondo bianco.
Il problema, ne abbiamo già parlato, nasce da un budget minimo assurdo proposto dalla Mnet, il limite è stato eliminato dopo le critiche ma solo 3 delle 6 squadre lo sapevano. E’ stato voluto informare solo 3 di 6?
A voi anche queste performance e i giudizi.
Successivamente alle esibizioni, piccolo spoiler con l’attuale classifica delle ‘migliori esibizioni giudicata dagli esperti’.
ATTENZIONE!
Di seguito un piccolo spoiler con l’attuale classifica delle ‘migliori esibizioni giudicata dagli esperti’.
ATTENZIONE!
[Kingdom Round 1 – Voti esperti – il 25%]
#1 ATEEZ
#2 Stray Kids
#3 The Boyz
#4 SF9
#5 iKON
#6 BTOB
Classifica delle ‘migliori esibizioni giudicata dagli esperti’ + Voti dei gruppi.
1. ATEEZ
2. Stray Kids
3. The Boyz
4. BTOB
5. iKON
6. SF9
Lascia un commento