Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Continua lo sconto tra Min Hee Jin e l'ex dipendente della ADOR, licenziata e molestata?

Continua lo sconto tra Min Hee Jin e l’ex dipendente della ADOR, licenziata e molestata?

| On 28, Ago 2024

L’ex dipendente dell’ADOR “B” presenta il 23 agosto una causa civile e penale contro l’amministratore delegato Min Hee Jin, accusandola di aver insabbiato un caso di molestie sessuali sul posto di lavoro intentato in passato da “B” presso l’ADOR per comportamento irrazionale e maltrattamenti sul posto di lavoro.

‘B’, la ragazza ex dipendente di ADOR, ha già presentato una denuncia contro il vicepresidente ‘A’ per molestie sessuali e maltrattamenti il ​​6 marzo di quest’anno, quando era ancora impiegata presso l’azienda. Un team investigativo è stato formato dalla sede centrale di HYBE e il 16 marzo l’indagine si è conclusa con la dichiarazione di ‘B’ “non colpevole” di molestie sessuali. Ha anche ricevuto un avvertimento per le sue accuse di maltrattamenti. ‘B’ ha rivelato che Min Hee Jin ha collaborato con “A” dietro le quinte per assicurarsi che il vicepresidente non subisse conseguenze per il rapporto.

Inoltre, secondo ‘B’, dopo la conclusione dell’indagine sulle molestie sessuali, le è stato notificato il suo trasferimento dal lavoro a un altro dipartimento, dove avrebbe lavorato direttamente sotto ‘A’, mentre il suo reddito è stato ridotto del 40%.

I dettagli sull’incidente di cui sopra sono stati, infatti, resi pubblici contro la volontà di ‘B’ all’inizio di quest’anno durante la disputa interna tra Min Hee Jin e HYBE. Messaggi privati ​​di KakaoTalk scambiati tra Min Hee Jin e il vicepresidente ‘A’ sono stati divulgati da vari organi di informazione, attraverso i quali ‘B’ ha scoperto che Min e ‘A’ l’avevano insultata verbalmente in quelle chat su KakaoTalk, mentre parlavano delle azioni da compiere per coprire il caso di molestie sessuali.
Quando ‘B’ ha tentato di contattare Min Hee Jin per delle scuse, Min Hee Jin non ha risposto.

In un tentativo di chiarire la sua posizione nel caso, Min Hee Jin ha persino continuato a esporre altri messaggi privati ​​di KakaoTalk tra lei e ‘A’ su ‘B’, spiegando il suo punto di vista.

Infatti Min Hee Jin sostiene che B non era una normale dipendente, bensì un dipendente di alto rango con uno stipendio di 130 milioni di KRW (circa 98.800 USD), il che lo rendeva il membro più pagato dell’ADOR. Nel periodo di prova iniziale, però, non ha dimostrato di essere adatta a quel ruolo, motivo per cui poi ha ricevuto un cambio di posizione e anche un cambio nello stipendio, concordato sempre.

Min Hee-jin ha affermato che le accuse di molestie sessuali di B erano esagerate e contenevano numerose inesattezze. Min ha espresso frustrazione per la situazione, sottolineando di aver cercato di proteggere la privacy delle persone coinvolte, ma di essersi sentita obbligata a chiarire i fatti a causa della diffusione di false informazioni. Ha anche criticato B per averla attaccata pubblicamente tramite i social media e i media, suggerendo che le azioni di B facevano parte di un tentativo più ampio di indebolire la sua leadership.

‘B’, però, sostiene che dopo la sua dichiarazione pubblica iniziale in merito a molestie sul posto di lavoro e altre lamentele, Min Hee Jin le ha inviato 77 messaggi tramite KakaoTalk, messaggi in cui l’ha anche insultata ad esempio scrivendo “Non hai nemmeno fatto bene il tuo lavoro”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.