Il 24 giugno, un rappresentante legale di DSP Media ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale, affermando ancora una volta che i membri delle April non hanno commesso atti di bullismo con l’ex membro Hyunjoo.
DSP Media ha trasmesso in questo giorno: “Alcuni media stanno attualmente riportando che la polizia ha “ammesso” che i membri delle April siano coinvolti nel bullismo di gruppo e quindi ha dichiarato “non colpevole” il fratello minore di Lee Hyunjoo. Tuttavia, questo non è vero. Senza alcuna esagerazione, la conclusione completa dell’indagine ha dichiarato: “Il [querelante] è stato dichiarato non colpevole in quanto è difficile concludere che vi fosse intento doloso o consapevolezza che il contenuto pubblicato era falso”. L’attore (n.b. il fratello di Hyunjoo) è stato dichiarato non colpevole per il fatto che non era a conoscenza del fatto che le sue affermazioni includevano informazioni false. Di conseguenza, chiediamo di astenersi dal riportare informazioni senza un’adeguata conferma.”
Il fratello di Hyunjoo, infatti, è stato dichiarato non colpevole di diffamazione nei confronti del gruppo APRIL. Il team legale di Hyunjoo ha pubblicato un avvertimento contro DSP Media dopo questa loro dichiarazione: “Ripetiamo i nostri avvertimenti alla DSP Media di astenersi dal causare malintesi al pubblico con le loro dichiarazioni ambigue e chiediamo loro di fare solo le dichiarazioni necessarie come richiesto dalla legge.”
2 cuori per questo articoloKai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…
I ragazzi degli ONE PACT vogliono dichiarare il loro amore ai loro amati fan! Il…