Continua la lotta legale tra DSP/Media e Hyunjoo?
PR | On 24, Giu 2021
Il 24 giugno, un rappresentante legale di DSP Media ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale, affermando ancora una volta che i membri delle April non hanno commesso atti di bullismo con l’ex membro Hyunjoo.
DSP Media ha trasmesso in questo giorno: “Alcuni media stanno attualmente riportando che la polizia ha “ammesso” che i membri delle April siano coinvolti nel bullismo di gruppo e quindi ha dichiarato “non colpevole” il fratello minore di Lee Hyunjoo. Tuttavia, questo non è vero. Senza alcuna esagerazione, la conclusione completa dell’indagine ha dichiarato: “Il [querelante] è stato dichiarato non colpevole in quanto è difficile concludere che vi fosse intento doloso o consapevolezza che il contenuto pubblicato era falso”. L’attore (n.b. il fratello di Hyunjoo) è stato dichiarato non colpevole per il fatto che non era a conoscenza del fatto che le sue affermazioni includevano informazioni false. Di conseguenza, chiediamo di astenersi dal riportare informazioni senza un’adeguata conferma.”
Il fratello di Hyunjoo, infatti, è stato dichiarato non colpevole di diffamazione nei confronti del gruppo APRIL. Il team legale di Hyunjoo ha pubblicato un avvertimento contro DSP Media dopo questa loro dichiarazione: “Ripetiamo i nostri avvertimenti alla DSP Media di astenersi dal causare malintesi al pubblico con le loro dichiarazioni ambigue e chiediamo loro di fare solo le dichiarazioni necessarie come richiesto dalla legge.”
2 cuori per questo articolo
Lascia un commento