Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Confusione tra il cast di "Running Man" Song Jihyo Kim Jongkook lasciano il programma e la produzione si scusa

Confusione tra il cast di “Running Man” Song Jihyo Kim Jongkook lasciano il programma e la produzione si scusa

| On 16, Dic 2016

Non era previsto un abbandono di Song Jihyo e Kim Jongkook così improvviso da “Running Man“, due dei personaggi più amati all’interno del programma.

Durante le puntate, sia l’attrice Song Jihyo che il cantante Kim Jongkook avevano accennato di voler lasciare il programma per concentrarsi esclusivamente sulle loro carriere, ma niente era stato ancora discusso o confermato ufficialmente finché la produzione del programma non ha deciso di escludere i due per un rinnovamento del cast senza renderli partecipi della decisione.

L’agenzia di Jongkook afferma: “Abbiamo sentito che la produzione voleva rinnovare il cast. Siamo stati avvisati tramite telefono che due membri del cast avrebbero abbandonato il programma, ma solo due giorni prima che questo avvenisse. La sua ultima puntata sarà quella del 19 dicembre, poi si concentrerà sulla musica per fare un comeback da solista o con i Turbo“.

L’agenzia di Song Jihyo invece commenta: “Jihyo ha una carriera come attrice e lei stessa stava pensando di lasciare il programma. Nonostante questo, crediamo che il suo abbandono e un cambiamento del programma siano naturali. Tuttavia, c’è stata mancanza di comunicazione e di chiarimenti. Parlando da un punto di vista emotivo, è deplorevole come sia stata gestita la questione, ma accettiamo questa decisione“.

E con due personaggi che vanno via, qualcuno inevitabilmente deve prendere il loro posto. Per questo è stato preso in considerazione Kang Hodong che ha già lavorato insieme a Yoo Jaesuk nello show “X-Man“. Ma Kang Hodong ha rifiutato la proposta e l’agenzia del presentatore ha rilasciato una comunicazione ufficiale: “Salve, questa è la SM C&C, agenzia di Kang Hodong. Come è stato riportato ieri, a Kang Hodong è stata offerta l’opportunità di prendere parte alla seconda stagione del programma “Running Man“. Hodong ci ha pensato molto su e voleva accettare la proposta. Non sappiamo cosa sia successo realmente, ma ci abbiamo riflettuto e abbiamo capito che sarebbe stato sconveniente per lui prendere il posto di Song Jihyo e Kim Jongkook e non vogliamo che i fans del programma si sentano confusi. Ci scusiamo con la SBS, con i fans di “Running Man” e tutti i produttori del programma ma dobbiamo educatamente declinare l’offerta“.

Davanti al disappunto di tutti i fans di “Running Man“, la produzione della SBS ha fatto le sue scuse ufficiali a Song Jihyo e Kim Jongkook: “I produttori di ”Running Man” rilasciano una dichiarazione sulla polemica per quanto riguarda il cambiamento del cast.I produttori del programma si sono concentrati sulla creazione di una seconda stagione del programma da mandare in onda a gennaio 2017. Durante questi cambiamenti abbiamo coinvolto Kim Jongkook e Song Jihyo e abbiamo finito per danneggiare parte di una famiglia che si era venuta a creare negli ultimi 7 anni. Per questo, ci scusiamo sinceramente con loro. I produttori “Running Man” provano vergogna anche davanti ai telespettatori, che hanno amato “Running Man” per così tanto tempo. Ancora una volta scusiamo per non aver dimostrato rispetto nei confronti di Kim Jongkook e Song Jihyo. Ci scusiamo anche per il resto del cast di ” Running Man” per aver creato confusione“.

Cosa ne pensate?

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.