Kiya è una ex trainee K-pop che ha vissuto gli alti e bassi del mondo del k-pop per circa un anno. La sua compagnia ha pagato tutto per lei, vitto, alloggio e lezioni, ma lei ha sentito anche di altre trainee che hanno dovuto pagare loro stesse per tutto. Ad esempio lezioni di recitazioni costano circa 300-400 dollari al mese, lezioni di danza, invece, dai 400 ai 1000 dollari -dipende da quanto famoso sia lo studio a cui ti rivolgi-.
La sua giornata iniziava con molte ore di studio di coreano, seguita da allenamento in palestra e poi lezioni di canto e danza. Anche lei, in quanto trainee, aveva dei divieti: non poteva uscire e andare al bar o ai club, discoteche, non poteva fidanzarsi o uscire con qualcuno, essere scoperta voleva dire la fine del contratto e l’allontanamento dalla compagnia.
Il contratto di Kiya aveva una durata di 5 anni (le hanno dato una versione inglese del contratto) e doveva debuttare 6 mesi dopo la firma. Le cose, però, non sono andate come dovevano e lei e la compagnia hanno scelto, di comune accordo, di annullare il contratto dopo poco più di un anno.
Cr. ASIAN BOSS / Kiya Boyd
20 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…