Un altro gruppo della DSP Media è giunto alla sua conclusione: le Rainbow hanno scelto di non rinnovare i loro contratti, come confermato dall’agenzia stessa, e quindi si scioglieranno.
La DSP Media ha detto, in un comunicato stampa, che nessuno dei membri ha deciso di rinnovare il contratto che scadrà il 12 novembre. Sia Kim Jaekyung che Go Woori, Kim Jisook, Noel, Oh Seungah, Jung Yoonhye e Jo Hyunyoung hanno deciso di continuare per la loro strada e sono già alla ricerca di altre agenzie.
L’agenzia ha aggiunto: “Ci auguriamo che, come un arcobaleno che brilla ovunque, i membri saranno ricordati per la loro brillante, e positiva immagine e che la gente continuerà a dare loro incondizionato sostegno e incoraggiamento per le attività future.”
Le Rainbow, quindi, si scioglieranno dopo sette anni di attività a metà novembre 2016. Infatti il gruppo aveva debutto a novembre del 2009 con la canzone ‘Gossip’.
18 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…