Un altro gruppo della DSP Media è giunto alla sua conclusione: le Rainbow hanno scelto di non rinnovare i loro contratti, come confermato dall’agenzia stessa, e quindi si scioglieranno.
La DSP Media ha detto, in un comunicato stampa, che nessuno dei membri ha deciso di rinnovare il contratto che scadrà il 12 novembre. Sia Kim Jaekyung che Go Woori, Kim Jisook, Noel, Oh Seungah, Jung Yoonhye e Jo Hyunyoung hanno deciso di continuare per la loro strada e sono già alla ricerca di altre agenzie.
L’agenzia ha aggiunto: “Ci auguriamo che, come un arcobaleno che brilla ovunque, i membri saranno ricordati per la loro brillante, e positiva immagine e che la gente continuerà a dare loro incondizionato sostegno e incoraggiamento per le attività future.”
Le Rainbow, quindi, si scioglieranno dopo sette anni di attività a metà novembre 2016. Infatti il gruppo aveva debutto a novembre del 2009 con la canzone ‘Gossip’.
18 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…