Seguendo le notizie pubblicate su Twitter dalla YUEHUA Entertainment, che per questo evento collaborerà con la Starship Entertainment, il suo gruppo cino-coreano, gli UNIQ, tornerà a breve con un nuovo comeback in Corea.
Il tweet breve e conciso diceva: “Siete pronti? #UNIQ COMING SOON (stanno tornando)”. A svelare maggiori dettagli del ritorno dei cinque giovani è il poster che l’agenzia allega al tweet.
Come le loro fans ben sanno, questi cinque ragazzi non hanno solo dei bei faccini ma sono estrememanti intelligenti, Cho Seungyeon è fluente, oltre che in coreano e cinese come i compagni, anche in tagalog e portoghese mentre Li Wenh ha studiato negli Stati Uniti aumentando le sue conoscenze della lingua inglese; e talentuosi, Wong Yibo, il maknae del gruppo, è un abile rapper ed un impressionante ballerino, Zhou Yixuan selezionato grazie al KOD (Keep On Dancing) una street dance competition nota in Cina, è un formidabile b-boy, e ultimo ma non per importanza troviamo Kim Sungjoo l’impressioante main vocalist del gruppo.
Verso la metà del prossimo mese gli UNIQ saranno pronti ad esibirsi nei diversi programmi musicali coreani, tempo di apportare qualche ultimissima modificha al loro nuovo lavoro.
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…