Confermati i protagonisti del nuovo drama della KBS "Chief Kim"
Han Min | On 14, Dic 2016
Per il nuovo drama della KBS “Chief Kim” sono stati confermati Nam Goongmin, Nam Sangmi e Lee Junho dei 2PM come protagonisti principali.
Nam Goongmin reciterà la parte del protagonista, il capo Kim Sungryong, Nam Sangmi sarà Yoon Hakyung e Lee Junho dei 2PM reciterà la parte di Seo Yul, personaggio di supporto.
Il drama racconterà la storia di Kim Sungryong, un ex commercialista dal carattere contrastante. Si mostra sempre allegro e pronto a scherzare, ma in realtà è pronto ad aiutare il prossimo nel momento del bisogno e a proteggere i diritti dei suoi dipendenti con buon senso. Yoon Hakyung avrà il ruolo di un vice-direttore del reparto contabilità, che prende molto seriamente il proprio lavoro. Lee Junho sarà un giovane che si sta preparando per diventare prosecutore investigativo e invece diventerà il direttore finanziario di una grande impresa
Non è la prima volta che Nam Sangmi recita il ruolo di donna forte e determinata. L’attrice ha recitato tanti personaggi, dal carattere forte, con spina dorsale e un atteggiamento positivo. “Chief Kim” è il primo drama per Sangmi dopo essere stata in pausa per dedicarsi al suo bambino.
Lo staff di produzione è felicissimo di avere i tre attori in questo progetto e sperano che il pubblico possa dare loro sostegno. La prima puntata del drama “Chief Kim” verrà mandata in onda il 25 gennaio, ragione in più per aspettare l’anno nuovo.
3 cuori per questo articolo
Lascia un commento