Confermata Min delle Miss A come protagonista del musical "Boys Over Flower"
Han Min | On 12, Gen 2017
Il manga “Hana Yori Dango” diventa un musical anche in Corea.
In precedenza il manga aveva ispirato la creazione del drama “Boys Over Flower” che ha reso famosi gli attori Lee Minho e Ku Hyesun e che scaturì molto successo durante la sua messa in onda nel 2009 facendo appassionare migliaia di telespettatori. Successivamente il manga è diventato un musical di successo anche in Giappone.
Adesso quel manga, dopo essere diventato un drama e un musical giapponese, diventerà anche un musical coreano che vanta un cast di volti noti tra cui Changsub dei BTOB, Ken dei VIXX e Sungmin dei Super Junior che avranno il ruolo del protagonista maschile Goo Junpyo, recitando però in giorni differenti. Lo stesso succederà per le attrici che interpreteranno il ruolo femminile che era stato di Ku Hyesun, ovvero, Geum Jandi. Scelta per le sue abilità vocali e la sua esperienza in campo di recitazione, una delle attrici che avrà il ruolo di protagonista femminile è Min delle Miss A che farà il suo debutto come attrice di musical.
Nonostante i nomi degli idol che prenderanno parte al musical siano già stati resi noti, starà allo staff del musical confermare la presenza di tutti gli attori partecipanti.
Il musical si adatterà perfettamente alla storia del drama e andrà in scena dal 24 febbraio al 7 maggio al Hongik University Art Center’s Grand Theater.
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento