E’ stata annunciata la data ufficiale di arruolamento per Kyuhyun dei Super Junior.
Il 25 aprile, la SM Entertainment ha rivelato: “Kyuhyun entrerà nel centro di formazione per l’esercito coreano di Nonsan il 25 maggio“.
Poiché Kyuhyun è attualmente un MC di “Radio Star” della MBC, lo spettacolo dovrà trovare un sostituto. Una fonte dello show ha spiegato: “Stiamo decidendo quando registrerà con noi per l’ultima volta. Poiché abbiamo già registrato molti episodi, quelli con Kyuhyun continueranno ad andare in onda per un po’ di tempo mentre lui sarà arruolato. Il produttore principale sta cercando qualcuno che prenda il suo posto come MC“.
Kyuhyun è l’ultimo membro di Super Junior a partire per la leva militare obbligatoria. Nel frattempo Leeteuk, Kim Heechul, Yesung, Kangin, Sungmin e Shindong hanno finito il loro servizio, Eunhyuk e Donghae finiranno il servizio a luglio, Siwon ad agosto e Ryeowook nel luglio del 2018. Kyuhyun tornerà dal suo servizio di leva obbligatorio il 24 maggio 2019.
Vi mancherà il maknae dei Super Junior?
15 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…