La Corte Suprema della Corea del Sud ha concluso che la sentenza dell’Alta Corte Militare durante il suo processo d’appello nel gennaio di quest’anno è confermata e valida.
Seungri è stato incriminato per un totale di 9 accuse penali nel gennaio del 2020, tra cui adescamento alla prostituzione illegale, gioco d’azzardo illegale all’estero, diffusione di contenuti sessuali filmati illegalmente, appropriazione indebita, minaccia e aggressione, ecc. Durante il suo processo iniziale in tribunale militare, Seungri ha ricevuto una condanna a 3 anni di carcere dopo essere stato riconosciuto colpevole di tutte e 9 le accuse. Quindi, dopo aver presentato ricorso in appello, la condanna di Seungri è stata ridotta a 1,5 anni dall’Alta Corte Militare, ora appunto confermato dalla Corte Suprema.
Seungri, detenuto in una prigione militare dalla fine del suo processo iniziale nell’agosto del 2021, sarà rimosso dall’esercito e rinchiuso in una prigione civile a seguito della sentenza della Corte Suprema. Seungri dovrebbe restare in carcere, quindi, per altri 9 mesi, però in una prigione civile, e sarà rilasciato nel febbraio del 2023.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…